SE SIETE UN GRUPPO DI 15 PROMOTORI IL CORSO VE LO VENIAMO A FARE DOVE VOLETE VOI.
Diffidate dalle imitazioni, il nostro è l’unico corso referral che ha prodotto risultati concreti su tutte le reti che lo hanno distribuito, avvalendosi della nostra docenza. La dott.sa Francesca Luisa Bianchi ha creato un metodo certificato di richiesta referral che produce veramente dei risultati concreti.
Cosa non troverete al corso:
◊ teatrini perché sono sempre imbarazzanti e falsati dalla finzione
◊ gestione delle obiezioni della serie: lui mi dice io gli rispondo…perché vi insegneremo a non avere nessuna obiezione
◊ una tecnica uguale per tutti perché ognuno di voi costruirà il proprio modo di chiedere referral
Cosa troverete invece al corso:
◊ consapevolezza del proprio ruolo e la capacità di comunicarlo. Avete volato troppo bassi in questi decenni, appesantiti dalla borsa dei prodotti, voi avete un compito molto più elevato: creare una cultura finanziaria dalla quale scaturiscono sia le vendite che i referral.
◊ una serie di strumenti per accrescere la propria visibilità e farsi cercare senza fare nessuna fatica. Cambieremo le regole del gioco!
◊ la più grande esperta di referral in Italia: Francesca Luisa Bianchi ha creato questo format partendo dalla sua esperienza commerciale e dai suoi studi psicologici e ha addestrato in questi anni migliaia di promotori finanziari sia in aula che nelle sessioni private di business coaching
◊ e molto altro ancora… seguiamo sempre la regola del over deliver: dare molto più di quanto ci si aspetta.
PRIMO GIORNO
Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che, se non sai giocare un gioco, hai solo 2 possibilità: o cambi gioco, o cambi le regole del gioco. In questa giornata formativa si farà proprio questo: SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO! Praticamente tutti voi avete già partecipato almeno ad un corso sulle tecniche di Referral, hanno funzionato? Funzionano ancora? Probabilmente no. Venite a scoprire perché e soprattutto venite a scoprire COME CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO e ottenere anche nei momenti di mercati burrascosi dei nominativi di potenziali clienti.
Obiettivi del corso:
Durante l’intervento di formazione verranno affrontati i seguenti argomenti:
SECONDO GIORNO
In questa seconda giornata affronteremo la richiesta referral da un punto di vista diverso, verranno forniti tutti gli strumenti per aumentare la visibilità del promotore, per aumentare la propria credibilità, per evitare qualsiasi obiezione.
Obiettivi del corso:
3. fornire strumenti avanzati di vendita dei referral
Durante l’intervento di formazione verranno affrontati i seguenti argomenti:
TARIFFE PER GRUPPI DI MINIMO 15 PARTECIPANTI PRECOSTUITI SU RICHIESTA