Francesca Luisa Bianchi Holodeck Business Coach
Francesca Luisa Bianchi Holodeck Business Coach

REFERRAL primo step e secondo step PERSONAL BRANDING

DATE E CITTA’ PREVISTE

 

SE SIETE UN GRUPPO DI 15 PROMOTORI IL CORSO VE LO VENIAMO A FARE DOVE VOLETE VOI.

 

 

Diffidate dalle imitazioni, il nostro è l’unico corso referral che ha prodotto risultati concreti su tutte le reti che lo hanno distribuito, avvalendosi della nostra docenza. La dott.sa Francesca Luisa Bianchi ha creato un metodo certificato di richiesta referral che produce veramente dei risultati concreti.

 

 

Cosa non troverete al corso:

 

        teatrini perché sono sempre imbarazzanti e falsati dalla finzione

 

        gestione delle obiezioni della serie: lui mi dice io gli rispondo…perché vi insegneremo a non avere nessuna obiezione

 

        una tecnica uguale per tutti perché ognuno di voi costruirà il proprio modo di chiedere referral

 

 

Cosa troverete invece al corso:

 

        consapevolezza del proprio ruolo e la capacità di comunicarlo. Avete volato troppo bassi in questi decenni, appesantiti dalla borsa dei prodotti, voi avete un compito molto più elevato: creare una cultura finanziaria dalla quale scaturiscono sia le vendite che i referral.

 

        una serie di strumenti per accrescere la propria visibilità e farsi cercare senza fare nessuna fatica. Cambieremo le regole del gioco!

 

        la più grande esperta di referral in Italia: Francesca Luisa Bianchi ha creato questo format partendo dalla sua esperienza commerciale e dai suoi studi psicologici e ha addestrato in questi anni migliaia di promotori finanziari sia in aula che nelle sessioni private di business coaching

 

        e molto altro ancora… seguiamo sempre la regola del over deliver: dare molto più di quanto ci si aspetta.

 

PRIMO GIORNO

Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che, se non sai giocare un gioco, hai solo 2 possibilità: o cambi gioco, o cambi le regole del gioco. In questa giornata formativa si farà proprio questo: SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO! Praticamente tutti voi avete già partecipato almeno ad un corso sulle tecniche di Referral, hanno funzionato? Funzionano ancora? Probabilmente no. Venite a scoprire perché e soprattutto venite a scoprire COME CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO e ottenere anche nei momenti di mercati burrascosi dei nominativi di potenziali clienti.

 

Obiettivi del corso:

  1. cambiare l’atteggiamento mentale
  2. cambiare le regole del gioco
  3. recuperare la consapevolezza del ruolo

 

Durante l’intervento di formazione verranno affrontati i seguenti argomenti:

 

  • Creare un atteggiamento mentale “referral”: sviluppare tecniche di successo per avere dei nominativi di nuovi potenziali clienti.
  • La media del pollo e la statistica
  • La catena delle referenze e l’albero per riappropriarsi del programma
  • Come chiedere le referenze ed enfatizzare la richiesta offrendo al cliente la percezione di essere determinante per favorire persone a lui vicine allo scopo di aumentare la considerazione verso i suoi conoscenti.
  • Quando chiedere le referenze.
  • Come il cliente elabora la richiesta di referenze.
  • Il programma dei 21 giorni per cambiare un’abitudine
  • Come approcciare la casta: il kit immagine.
  • L’elaborazione del progetto

 

SECONDO GIORNO

 

In questa seconda giornata affronteremo la richiesta referral da un punto di vista diverso, verranno forniti tutti gli strumenti per aumentare la visibilità del promotore, per aumentare la propria credibilità, per evitare qualsiasi obiezione.

Obiettivi del corso:

  1. acquisire una mentalità imprenditoriale
  2. aumentare la propria visibilità

    3.   fornire strumenti avanzati di vendita dei referral

 

 

 

Durante l’intervento di formazione verranno affrontati i seguenti argomenti:

 

 

 

  • Introduzione: cacciatori vs allevatori
  • La zona di comfort per allenarsi all’elasticità mentale
  • MARKETING MIX: analisi delle opportunità per trovare nuovi clienti, l’utilizzo dei social network, i salotti, ecc.
  • Presentazione di se stessi: come si costruisce una presentazione di se stessi con power point utilizzando strumenti di comunicazione avanzata.
  • TEST AUTODIAGNIOSTICO =  per verificare la spinta al successo, il rapporto con se stessi e gli altri, l’esame di realtà, la risposta ai conflitti.
  • La mente conscia e la mente inconscia
  • I tre cervelli
  • I due emisferi
  • TEST PREDOMINANZA CEREBRALE per verificare quale dei due emisferi viene principalmente utilizzato dal promotore per vendere la finanza
  • Stretta di mano
  • Primo lato di negoziazione spaziale direzionale del cliente
  • I sistemi sensoriali
  • TEST PERCEZIONE SENSORIALE
  • Come costruire un invito ai salotti utilizzando il VAK= visivo, auditivo e cinestesico: esercitazioni

 

TARIFFE PER GRUPPI DI MINIMO 15 PARTECIPANTI PRECOSTUITI SU RICHIESTA

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